IL NOTAIO     ATTIVITA'     MODULISTICA    INFORMAZIONI    NOTIZIE     HOME


 

NOTAIO CLARA CARANNANTE
Il Notaio è un pubblico ufficiale, ossia, secondo la definizione datane dall'art. 357 n. 2 c.p., persona che esercita permanentemente, con retribuzione (e quindi come libero professionista), una funzione amministrativa pubblica che conferisce pubblica fede agli atti pubblici da lui ricevuti, in nome e per conto dello Stato.

LE ATTIVITA' DELLO STUDIO
Rientrano nelle attività dello studio notarile la scritturazione, la stipula e lo svolgimento degli adempimenti pubblicitari degli atti “inter vivos” (contratti di ogni genere),  “mortis causa” (testamenti e pratiche successorie), “societari e associazioni/fondazioni” (costituzioni di società, associazioni, fondazioni, verbali di assemblee, cessioni di aziende, ecc.) e di “volontaria giurisdizione” (ricorsi e provvedimenti in favore di minori o incapaci).

AREA RISERVATA
L'area riservata è una sezione del sito messa a disposizione dei clienti dello studio per offrire un servizio sempre più puntuale ed efficiente alla nostra clientela. In quest'area il cliente potrà inviare/ricevere documentazione, dialogare, tramite un canale protetto, con gli operatori del nostro studio.

Cookie Policy

Copyright 2015 SAU Studi e Automazione srl - P.IVA 04162600631